IL REVOLUTION TRIATHLON INTERNAZIONALE DI ROMA NEL CIRCUITO ROMA CLASSICS: QUATTRO EVENTI PER LA SFIDA DELLA CAPITALE

Il Revolution Triathlon Internazionale di Roma, in programma dal 25 al 27 ottobre 2019 al Porto Turistico di Roma, sarà l’atto conclusivo della prima edizione del Roma Classics, il nuovo prestigioso circuito di gare della Capitale. Tre giorni di gare: si parte il venerdì con il Duathlon School, il sabato con il main event del Middle Distance (70.3) e si chiuderà la domenica con la Sprint Distance e il Paratriathlon.

Il Roma Classics è un circuito di quattro eventi della Capitale a partecipazione di massa che si uniscono per dare vita ad un progetto innovativo di grande richiamo internazionale. La XXV Acea Maratona Internazionale di Roma (7 aprile), la Rome Half Marathon Via Pacis (22 settembre), la Granfondo Campagnolo Roma (13 ottobre) e il Revolution Triathlon Internazionale di Roma (25-26-27 ottobre), eventi che godono del patrocinio di Roma Capitale, uniti in un sodalizio che ha dato vita a una delle più avvincenti sfide sportive.

I quattro eventi, oltre ad offrire l’iscrizione agevolata per le combinate, mettono in primo piano gli sportivi che accetteranno la sfida di partecipare a due, tre o tutti gli eventi sportivi. A chi porterà a termine due sfide verrà consegnato il diploma di “Gladiatore di Roma”, chi ne chiuderà tre sarà iscritto nell’esclusiva lista dei “Cesari di Roma”, chi le completerà tutte sarà nominato “Imperatore Augusto” e riceverà una medaglia esclusiva coniata per gli imperatori.